Simple Booking – Channel Manager

Simple Booking è in grado di aggiornare tariffe e disponibilità sui maggiori canali di vendita, compresi i maggiori portali turistici, GDS ed IDS.

Il booking on line include un modulo opzionale dotato di interfaccia XML a 2 vie che rende veloce ed affidabile l’aggiornamento simultaneo e sincronizzato di tutti i canali di distribuzione dove l’hotel è presente, incluso il tuo sito ufficiale.

 

MOVIMENTA LE TUE TARIFFE COME VUOI 
Simple Booking permette di aggiornare con pochi click e senza errori tariffe e restrizioni su tutti i canali che utilizzi. Gli aggiornamenti sono immediati e le risposte sui risultati rapide e semplici da consultare.

DECRETA LA FINE ‘DELL’OVERBOOKING
Simple Booking aggiorna in tempo reale la disponibilità su tutti i portali e mantiene sincronizzato l’inventario per ogni variazione.Con l’inventario unificato puoi vendere on-line tutte le camere disponibili senza preoccupazioni. Finalmente massimizzi le opportunità di visibilità e di vendita.

SAI SEMPRE COSA E’ SUCCESSO
Tutti gli aggiornamenti effettuati sono registrati in modo da creare uno storico delle operazioni effettuate nell’ultimo anno: sempre online, disponibile e verificabile in ogni momento.

RECUPERA LE PRENOTAZIONI RICEVUTE SUI CANALI 
Il sistema collega tutti i più rilevanti portali ed IDS mediante interfaccia XML a 2 vie (2 ways) certificata ed ottimizzata per ogni singolo canale. Questo consente il recupero immediato delle prenotazioni ricevute che possono essere trasmesse automaticamente anche ai sistemi gestionali alberghieri.

 

Fonte: Simple Booking – Channel Manager

Recent Posts
booking-engine-funzionamento1